Cristiana Capotondi: ‘Nuda no, ma non sono un angioletto’

gossipCristiana Capotondi: 'Nuda no, ma non sono un angioletto'

Data:

Cristiana Capotondi ha detto no a certi nudi! L’attrice 32enne, che si caratterizza fisicamente per la sua corporatura esile che le dona una bellezza che ricorda lo stile delle donne di altri tempi, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a ‘Max‘ per il numero in edicola dal 6 dicembre, di non essere così angelica così come la dipingono: ‘Io in realtà mi sento come una ragazzona, sono convinta di essere una donna alta, formosa . Forse perché ho una personalità che occupa lo spazio. Quando entro in un posto, lo riempio. Gli angeli sono anche furbetti e dispettosi‘, ha dichiarato Cristiana Capotondi.

L’attrice romana, che vive una felice storia d’amore con il suo fidanzato Andrea Pezzi, ex conduttore di MTV, al momento non pensa di convolare a nozze, dichiarando che ‘Non fa per me. Non sento la necessità di siglare nulla, mi basta la parola. Quest’estate sono stata con Emergency in Afghanistan e ho pianto vedendo nascere una bambina. Ma non è ancora il mio momento!‘.

Cristiana Capotondi, ha esordito come attrice all’età di 13 anni, nel 1993, nella miniserie televisiva Amico mio con Massimo Dapporto e nel corso della sua fortunata carriera, non è mai scesa a compromessi: ‘A certi nudi gratuiti ho detto no‘, ha detto la Capotondi!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...