I Cesaroni 5: anticipazioni 15a e penultima puntata. Maya o Eva?

spettacoloserie tvI Cesaroni 5: anticipazioni 15a e penultima puntata. Maya o Eva?

Data:

I Cesaroni 5, tornano in tv venerdì prossimo, giorno 7 dicembre, con la quindicesima e penultima puntata che ci riserverà tantissimi colpi di scena! Di seguito, le anticipazioni de I Cesaroni 5:

PRIMO EPISODIO – Siamo tutti così: Lucia e Stefania si rendono conto che i loro rispettivi mariti hanno dei pregiudizi rispetto all’amore che due donne possono provare l’una con l’altra e per questo motivo, mettono in atto un piano. Le due donne, infatti, fingeranno di essere attratte reciprocamente per vedere le reazioni dei loro mariti. Come reagiranno Giulio ed Ezio? Nel frattempo, Alice e Rudy sembra abbiano lasciato alle spalle la loro precedente relazione, ma basterà una gita al mare per far riaccendere i vecchi ricordi. Ma nel momento in cui tutto sembra possa accadere, arriva Francesco che si renderà sempre più conto dei sentimenti che Rudy prova per la sua ragazza. Intanto, Marco e Maya decidono di dare una svolta alla loro storia e per questo motivo optano per la convivenza. Trovare una casa, però, non è semplice e a rendere tutto più difficile, ci penserà l’arrivo di Eva e Marta.

SECONDO EPISODIO – Uguali e diversi: Guai in vista per Cesare! Pamela deve allontanarsi per un paio di giorni da casa e ad approfittarne della situazione sarà Carla, la mamma di Belinda, che prova da tempo un’ attrazione nei confronti di Cesare e che dopo insistenti avance, riuscirà a strappargli un bacio. Ma sarà proprio Carla a rivelare tutto a Pamela una volta ritornata, la quale deciderà di cacciare fuori di casa Cesare. Cesare, disperato, chiederà aiuto ai suoi amici Giulio ed Ezio che mettono in atto un piano. Pamela, riuscirà a perdonare Cesare? Nel frattempo, Rudy si rende conto che Alice e Francesco sono molto uniti e per questo motivo, decide di rassegnarsi. Marco, invece, è sconvolto dall’arrivo di Eva che causerà anche un litigio tra lui e Maya visto che sembra avere tutte le intenzioni di riconquistare il suo ex. Ci riuscirà? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata de I Cesaroni 5 che andrà in onda venerdì 7 dicembre su Canale 5!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...