L’isola: stasera in tv la prima puntata della fiction di Rai Uno!

spettacoloserie tvL'isola: stasera in tv la prima puntata della fiction di Rai Uno!

Data:

L’isola è la nuova fiction di Rai Uno che debutterà stasera in tv alle 21,30. Protagonisti della serie, saranno Blanca Romero che interpreterà il ruolo di Tara, comandante della Guardia costiera dell’isola d’Elba che indaga su misteriose attività sottomarine nel corso delle quali conoscerà il ricercatore Luca Bottai, interpretato da Marco Foschi. Nel cast, hanno preso parte anche nel cast Andrea Giordana, Marcello Mazzarella, Massimo Wermuller e Isa Barzizza. Le musiche, saranno di Ennio Morricone e la fiction, si svilupperà nel corso di dodici puntate della durata di 100 minuti ciascuna.

La narrazione, si sviluppa nell’isola d’Elba, dove Tara Riva è una comandante della guardia costiera, una donna tenace e determinata che nella sua vita da priorità alla sua carriera professionale, anche il giorno del suo matrimonio con Luca! Tara, infatti, è costretta a rinunciare al suo viaggio di nozze per motivi di lavoro e si recherà in Tunisia nella piattaforma dove suo marito deve fare degli esperimenti. Altro personaggio chiave della fiction è Leopold Amery, interpretato da Andrea Giordana, un uomo a cui importano solo i suoi affari, non pensando alle conseguenze delle sue scelte e le ripercussioni che queste hanno su altre persone.

A pagarne le conseguenze, sarà Luca, che perderà la vita durante un’esplosione. Le motivazioni dell’accaduto non convincono Tara che si metterà alla ricercare della verità. Intanto, anche un latitante, Adriano Liberato (interpretato da Simone Montedoro), accusato ingiustamente di un omicidio e per questo motivo fugge da 7 anni dalle autorità, cerca di spiegarsi le motivazioni dell’incidente. Il destino di Tara e Adriano si incrocerà per il raggiungimento dello stesso obiettivo, seppur per due motivazioni diverse… Appuntamento quindi stasera, su Rai uno, per la prima puntata della fiction L’isola!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...