Raffaella Fico e Mario Balotelli: la figlia Pia nel mondo dei vip

gossipRaffaella Fico e Mario Balotelli: la figlia Pia nel mondo dei vip

Data:

Benvenuta nel difficile ed affascinante mondo dei vip Pia! La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, a pochi giorni dalla nascita, è stata presentata dalla showgirl al mondo intero. Una tutina dal rosa classico per le femminucce avvolge quella bambina dalla pelle abbastanza scura, occhi grandi e curiosi di scoprire cosa c’è fuori da quel pancione dove ha vissuto per tutto questo tempo. La Fico, in assenza di Balotelli che non ha ancora conosciuto Pia, ha posato per la prima volta con la figlia in un esclusiva del settimanale Chi. La Fico accusa il calciatore di essere un’irresponsabile in quanto, dopo la nascita della figlia, di lui si sono perse le tracce.

Raffaella ha aspettato in silenzio l’arrivo di Mario ma poi è scoppiata e si è voluta sfogare in questo modo: “Mario per me è un’irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché”. Mentre la figlia più chiacchierata e attesa di questo 2012 è nata, Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di averla sedotta e abbandonata e ancora dichiara: “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Gli ho detto di aver partorito e mi ha risposto: Ah, ok. A me non interessa. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito”.

Adesso la soubrette napoletana non vuole più chiedere il test del DNA al calciatore perché lui ormai è deciso a non volerlo eseguire. Altro che Raffaella! La showgirl adesso è mamma ed è pronta a prendersi tutte le responsabilità e a viverne le infinite gioie ma…cosa sta combinando Balotelli? L’eterno bambino in questi ultimi giorni se la sta spassando con una modella di nome Fanny che ha 22 anni! Inoltre, secondo le dichiarazioni, Balotelli non ha aiutato economicamente e neanche moralmente, almeno per ora, la Fico e ciò rende molto triste la showgirl che, nello stesso tempo, si fa forza con la presenza della sua famiglia. La furia la porta ad affermare: “Lui vale più  della Gioconda di  Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Farò a meno di lui e dei suoi soldi”.

Come andrà a finire? Raffaella Fico dice che la porta del suo cuore è chiusa per sempre. Non ci sarà quindi un lieto fine? Una cosa è certa: l’importante è che Pia sia serena!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...