Risultati serie A 15a giornata: pari nel posticipo

CalcioRisultati serie A 15a giornata: pari nel posticipo

Data:

Risultati serie A – Alla 15a giornata mancava il pari! È arrivato nel posticipo domenicale: 2-2 il risultato della sfida tra Fiorentina e Sampdoria. Un pareggio ricco di reti, che ha confermato il trend della giornata, che si è chiusa con 39 reti messe a segno, 6 vittorie interne, 3 esterne ed un unico pari.

Al Franchi di Firenze, la Fiorentina di Montella si fa fermare da una mai doma Sampdoria, brava a recuperare il primo svantaggio, a portarsi in vantaggio, prima di subire la rete del definitivo pareggio.

Fiorentina ancora priva di Jovetic, a cui si aggiungono le defezioni di Ljajic e di Toni, in avanti Fernandez ed El Hamdaoui. Assenze pesanti anche per l’attacco blucerchiato, Maxi Lopez ed Eder restano in infermeria.

Al 21°minuto è il difensore montenegrino Savic a portare i viola avanti con un colpo di testa da un calcio d’angolo. Nel primo tempo è Tissone a colpire la traversa, doriani vicino al pari.

Nella ripresa i doriani ribaltano il risultato con le rete del serbo Krsticic, e con la clamorosa autorete di Rodriguez, che beffa il suo portiere, nel tentativo di anticipare Icardi. Al 75° è ancora il difensore ex Manchester City, ancora di testa, a trovare la rete del 2-2, risultato con cui si chiude il posticipo della 15a giornata. Nei minuti finale cartellino rosso per il difensore doriano Mustafi.

Con questo pari la squadra di Montella perde la terza posizione in classifica in condominio con l’Inter, scivolando con 29 punti, al quarto posto, sempre in coabitazione, ma con la Lazio, a -2 dai nerazzurri. La squadra di Ciro Ferrara conquista un punto prezioso, e con 7 punti nelle ultime 3 giornate, raggiunge quota 17, portandosi in una zona più tranquilla della classifica, a più 5 dai cugini genoani terzultimi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...