Amici di Maria De Filippi 12: presentata la nuova classe

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: presentata la nuova classe

Data:

amici-di-mariaIeri, 12 gennaio, è andata in onda la prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Dopo cinque appuntamenti, tra casting e pause festive, finalmente è stata presentata la nuova classe di Amici 12: 16 cantanti vestiti di nero e 10 ballerini che indossano il giallo. Il 2012 è andato e in questo 2013 Maria De Filippi, insieme ai suoi ragazzi, è pronta a dedicarsi a quelli che diventeranno i suoi Amici. Le sfide e la bravura dei ragazzi rappresentano l’anima del programma e la passione non vede l’ora di brillare!

La commissione, per il ballo ci sono Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison mentre per il canto Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, ha scelto i nuovi talenti che inizieranno un percorso di formazione per arrivare al successo! Sognare è importante, soprattutto quando i sogni si possono avverare: sono molti i ragazzi di Amici che, in precedenza, hanno creduto fino in fondo a questa enorme possibilità, per esempio Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu e tanti altri ancora. Il talent, giunto alla dodicesima edizione, può vantare la sua nuova classe di 26 allievi: quest’anno i concorrenti non saranno divisi in squadre ma la classe, come ogni anno, subirà delle variazioni nel corso delle settimane, determinate dalle sfide che avverranno. Il 27° allievo sarà votato dalla selezione di Fanta: si potrà scegliere tra Francesco Rosanò, Maria Scala Marianna Serra (cantanti), Marco Servina e Pasquale di Nuzzo (ballerini).

La classe di Amici di Maria De Filippi, tutti tra i 18 e i 26 anni, è così composta: Martina Monaco (ballerina), Emanuele Corvaglia (cantautore), Edwin Roberts (cantautore), Leonardo Bizzarri (ballerino), Ruben Mendes (cantante), Giacomo Garavini (ballerino), Davide Sacha Carella (cantante), Angela Semerano (cantante), Chiara Provvidenza (cantante), Verdiana Zangaro (cantante), Federica Filannino (cantante), Greta Manuzi (cantante), Nicole Marin (ballerina), Irene Rausa (cantante), Andrea Attila Felice (ballerino), Marta Marino (ballerina), Costanzo Del Pinto (cantante), Lorella Boccia (cantante), Giosuè Amato (cantautore), Nicola Rosafio (cantante), Nicolò Noto (ballerino), Marika Calabrese (cantante), Etienne Pezzuto (ballerino), Cristina Sangiorgio (cantante), Ylenia Morganti (cantante) e Antonio Parisi (ballerino).

Durante la prima puntata di ieri sera hanno dato spettacolo i tacchi di Andrea e quelli di Antonino: i due ballerini si sono sfidati a tutto tacco. In riferimento all’esibizione, Maria scherza: “siamo moderni, siamo avanti” e aggiunge: “prevede piume di struzzo?” e riceve la risposta polemica di Garrison. Al termine, il banco é assegnato ad Andrea Attila Felice del quale Maria ha ammesso di aver notato il “bel lato B”, Garrison è più esplicito e lancia : “mi vedrai coi tacchi una volta!” e lei risponde “Hai un’età”. Insomma, ci siamo quasi… ma, come ha ricordato Luca Zanforlin a fine puntata, dobbiamo aspettare domani alle 16:10 per vedere la formazione completa della classe di Amici 12!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...