Fabrizio Corona: notte caliente con la sosia di Belen Rodriguez?

gossipFabrizio Corona: notte caliente con la sosia di Belen Rodriguez?

Data:

fabrizio-corona-e-sosia-belenRitorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Che Belen avesse tradito Stefano De Martino per ritornare tra le braccia del suo ex fidanzato, sembrava essere il nuovo grande scoop della show girl argentina, ma la ragazza che appare in compagnia dell’ex paparazzo non è Belen, bensì una ragazza che le somiglia in tutto e per tutto. A lanciare il servizio fotografico, è la rivista ‘Novella 2000’, dove Corona ha presentato la sua ultima preda.

L’alchimia tra i due è scattata immediatamente, secondo quanto dichiarato dallo stesso Corona: ‘Sono andato al bar dell’hotel Bulgari per bere un drink e quando sono arrivato,  ho visto Belen. Uno shock. Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato per  salutarla, ero emozionatissimo. Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso  conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta, un secondo shock. È scoccata  subito la scintilla e siamo scappati via insieme. Siamo andati a casa mia e non  le sto a raccontare che notte incrédibile ho vissuto. Cosa vuole che le dica … Abbiamo fatto l’amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen.  Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce  d’acqua. Ma io dico anche nell’intimità: sono identiche. Questa ragazza mi farà  diventare matto. Pensi che sulla rubrica del mio telefonino l’ho registrata come “Belen-Sosia”‘.

Ma qual’è l’identità della sosia di Belen? Si tratta di Mila Suarez che nel suo profilo Facebook ha condiviso tutte le notizie di gossip che la vedono protagonista, tra le quali un flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo. La Suarez, inoltre, è una modella che l’anno scorso ha lavorato per GDpoker e sono in molti a sostenere che tutto il servizio fotografico, sia stato montato ad arte e che quindi si tratterebbe di una nuova trovata di Fabrizio Corona.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...