Il clan dei camorristi, anticipazioni seconda puntata. Colpi di scena

spettacoloprogrammi tvIl clan dei camorristi, anticipazioni seconda puntata. Colpi di scena

Data:

il-clan-dei-camorristi-anticipazioni

Il clan dei camorristi è la nuova fiction di Canale 5 che già nella prima puntata andata in onda il 26 gennaio, ha riscosso un ottimo successo, registrando 4.986.000 telespettatori e il 18,61%. Nonostante il successo ottenuto, non sono mancate forti critiche nei confronti della nuova fiction. Tra tutte, spicca quella di Salvatore Ronghi, capolista al Senato in Campania per Grande Sud, che ha dichiarato: “La nuova serie ‘Il clan dei camorristi’ è l’ennesimo vergognoso ed offensivo oltraggio a Napoli e alla Campania. Ancora una volta le emittenti televisive nazionali trasmettono un’immagine del nostro territorio fatta di camorra e di violenza, mentre tutto il positivo del nostro Sud viene considerato un dettaglio irrilevante”.

La fiction, che vede protagonisti Stefano Accorsi nel ruolo del giudice Andrea Esposito e Giuseppe Zeno che interpreta ‘O Malese, tornerà in tv giorno 1 febbraio 2013, ma cosa ci riserverà la seconda puntata de ‘Il clan dei camorristi’? Di seguito, le anticipazioni:

Nonostante il giudice Andrea Esposito sia molto colpito per quanto successo a suo fratello Marco, ucciso dagli scagnozzi di ‘O Malese, decide di non fermarsi e di proseguire con le indagini. La caparbia del giudice, porterà dei risultati: le indagini, infatti, condurranno alla scoperta di alcuni meccanismi della camorra e del suo modo di gestire i suoi loschi affari. Nel corso della indagini, verrà messo sotto pressione il boss Antonio Vescia e ad approfittarne della situazione, sarà ‘O Malese che lo rimpiazzerà e verrà considerato il nuovo boss a Castello di Aversa. Appuntamento da non perdere, venerdì 1 febbraio, con la seconda puntata della fiction ‘Il clan dei camorristi’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...