L’isola, anticipazioni ottava puntata. Nella trappola di Amery!

spettacoloprogrammi tvL'isola, anticipazioni ottava puntata. Nella trappola di Amery!

Data:

l'isola-fictionL’isola, la fiction di Rai Uno, torna in tv lunedì 7 gennaio con l‘ottava puntata. La serie tv con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro, è riuscita ad appassionare il pubblico italiano grazie ai mille intrighi da cui è caratterizzata. Ma cosa succederà nel corso dell’ottava puntata de L’isola? Di seguito, le anticipazioni:

La folle fuga di Tara, Luca ed Elena, si rivela, purtroppo, del tutto vana, dal momento che i tre verranno catturati dagli uomini di Amery che li condurranno nel sommergibile della EnergySeaLine. Intanto, Adriano viene dato per morto ma in realtà, nonostante sia rimasto gravemente ferito, riesce a raggiungere l’Isola d’Elba e chiedere aiuto alla Guardia Costiera per salvare i suoi amici. Luca, nel frattempo, viene contattato telefonicamente da Amery, che per telefono camuffa la sua voce per non farsi riconoscere, e gli chiede di sistemare lo stabilizzatore  per poter estrarre dal fondale gli idrati di metano. Luca, fingendo di collaborare, cerca intanto di trovare un modo per fuggire e scopre che nelle tubazioni della EnergySeaLine, c’è un sensore applicato dalla Guardia Costiera.

Ad accorgersene, sarà anche  Amery che farà esplodere le tubazioni per evitare di essere scoperto. In seguito Luca, con la scusa di aggiustare lo stabilizzatore, riesce a fuggire portando via con sé anche Tara ed Elena. Ma, quando Tara si trovava nel sommergibile, ha dovuto subire anche le avance di Nikolai che ormai è ossessionato dalla donna e discioglie nel suo bicchiere alcune gocce di veleno. In ogni caso, i tre riescono a fuggire ma quando vengono salvati dalla Guardia Costiera, non possono dimostrare in alcun modo quello che è successo nel sommergibile e nessuno di loro, inoltre, ha visto Amery. Nel frattempo, Leopold, cerca di convincere la figlia a lasciare Marcello, dal momento che ha rubato la sua mappa. Ricordiamo che l’appuntamento con la fiction L’isola, è fissato per lunedì 7 gennaio alle ore 21.30!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...