Nicole Minetti hot: sfilata a Napoli e polemiche in passerella

gossipNicole Minetti hot: sfilata a Napoli e polemiche in passerella

Data:

minetti-hotNAPOLINicole Minetti, ex consigliere della Lombardia ed ex igienista dentale di Berlusconi, ieri ha sfilato per la fiera della sposa, avvolta nel suo vestito bianco hot. Presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, la Minetti ha sconvolto tutti con la sua forma sexy ed è scoppiata subito la polemica.

L’assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, appartenente alla giunta De Magistris, ha lasciato il palco vedendola arrivare. La donna ha dichiarato: “Non ho nulla su cui discutere con Minetti. Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare un confronto di questo genere per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”. Nicole Minetti ha replicato in questo modo: “La cosa non mi tocca. È andata via? Avrà avuto le sue motivazioni, magari doveva andare in bagno”. Dunque, oltre ad essere accolta come una star dal calore dei fan, con il suo vestito hot e sexy, dopo un piccolo intervento durante la kermesse del Forum delle famiglie, la Minetti è stata decisamente accusata e ricordiamo che è ancora indagata e sotto processo per induzione alla prostituzione nel caso Ruby.

Oltre a Nicole Minetti era presenta anche la showgirl e attrice Manuela Arcuri, anch’ella donna dalle forme generose e ha dichiarato di volersi dedicare di più alla vita privata, rivolgendo il tempo a Giovanni Di Francesco, la sua nuova relazione. Per quanto riguarda il tema matrimonio e famiglie, Minetti si è così espressa: “Sogno il matrimonio in chiesa con l’abito bianco. Sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all’altare. È la prima volta che sfilo in abito da sposa e per una giovane donna come me è molto emozionante”. 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...