Nicole Minetti in sexy bikini a Miami

gossipNicole Minetti in sexy bikini a Miami

Data:

nicole-minetti-miamiMIAMINicole Minetti, ex consigliere regionale, si gode gli ultimi giorni di vacanza. Per fuggire dal freddo italiano e dalle polemiche che la inseguono, Nicole Minetti è da un paio di settimane in America.

Il suo sexy bikini bianco e le forme del corpo ben pronunciate, mostrate con disinvoltura, colpiscono proprio tutti! La Minetti fa la diva in spiaggia, sfoggiando occhiali a specchio e una abbronzatura invidiabile, ogni tanto chiacchiera con qualche amico e si connette ai social network; su Instagram, per esempio, condivide la foto di una serata durante la quale si improvvisa dj e balla scatenata. Pare sia diventata una celebrità anche negli Stati Uniti, infatti, tutti i quotidiani parlano di lei e pubblicano foto dell’ex consigliere della Regione Lombardia. Dopo la storia con Giuseppe Cipriani e la presunta notte con Cristiano Ronaldo, la Minetti ora è single e flirta, in riva al mare, con il muscoloso modello americano Deric Mickens; sicuramente non avrà problemi nell’esprimersi perché, come ha già dichiarato Silvio Berlusconi, la Minetti conosce l’inglese perfettamente.

Secondo le indiscrezioni, dopo il rientro in Italia, l’igienista dentale Nicole Minetti , potrebbe condurre il nuovo Colorado Cafè al fianco di Paolo Ruffini. Dunque, Nicole Minetti sostituirà Belen, in dolce attesa, sugli schermi televisivi? Ciò è molto probabile, non dovremmo stupirci se accadesse. La moderna pin-up, una delle donne più chiacchierate, è agguerrita e pronta a tutto!

Mentre Nicole si gode gli ultimi giorni di vacanza, sono molti a schierarsi contro di lei e ad accusarla, soprattutto sul social network Facebook. Ricordiamo che la Minetti è indagata per aver pagato con soldi pubblici cene lussuose, spostamenti in taxi, acquisti personali, viaggi e prodotti di bellezza. Tra le spese più eclatanti ci sarebbero consumazioni da circa 800 euro all’Hotel Principe di Savoia, 400 euro per sei persone al noto Ristorante Giannino e l’acquisto di un iPad del valore di 750 euro. Invece di pensare alle cose necessarie in questo momento, Nicole Minetti preferisce continuare a mettere in atto i suoi sprechi e a comportarsi da reginetta americana! Cosa succederà una volta rientrata in Italia? Lo scopriremo presto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...