Nina Moric è ‘follemente innamorata’ del suo nuovo fidanzato

gossipNina Moric è 'follemente innamorata' del suo nuovo fidanzato

Data:

Nina-MoricNina Moric, oggi pomeriggio, era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La modella croata sembra aver finalmente trovato quella serenità ricercata da tempo, soprattutto dopo aver passato un periodo abbastanza infelice in seguito al divorzio dal suo ex marito Fabrizio Corona. Dell’ex super paparazzo, si è discusso molto durante l’intervista, nei confronti del quale Nina Moric prova ancora un forte affetto, soprattutto perché è il padre di suo figlio Carlos.

Fabrizio Corona, è stato menzionato durante l’intervista anche per la condanna a 5 anni di carcere per l’estorsione ai danni dell’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet: ‘Sicuramente Fabrizio si aspettava di essere condannato – dichiara Nina Moric – mi spiace perchè proprio adesso lui stava di nuovo occupando di nostro figlio. Io gli voglio bene, oggi sono molto scossa e non so cosa fare. Purtroppo, Fabrizio ha dato un’immagine sbagliata di sè: al di là delle sue colpe, ha fatto del male soprattutto a sè stesso. Quando l’ho visto l’ultima volta, era sperduto e infelice. Voglio dirgli che ci sono per lui. Sono un’amica che gli darà una mano in tutto quello di cui avrà bisogno. Ma non sono più sua moglie. Adesso ho una vita mia’.

E infatti la bella Nina adesso guarda al futuro e si dichiara follemente innamorata del suo nuovo fidanzato Matteo Bobbi. Nozze in vista? Nina Moric non conferma e non smentisce. Sicuramente è presto e la nuova coppia dovrà attendere il prossimo 14 febbraio, quando arriverà la sentenza di separazione da Fabrizio Corona!

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...