Stasera in tv, Rai: ‘L’isola’ e ‘Voyager’

spettacoloprogrammi tvStasera in tv, Rai: 'L'isola' e 'Voyager'

Data:

Sstasera-in-tvtasera in tv, giorno 7 gennaio 2013, cosa ci proporranno i canali televisivi? Su Rai Uno, alle ore 21.10, torna la fiction ‘L’isola‘ con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro che è giunta alla sua ottava puntata (leggi qui le anticipazioni). Su Rai Due, alle 21.05, torna l’appuntamento con ‘Voyager‘, il programma condotto da Roberto Giacobbo che ci porterà alla scoperta di misteri rimasti irrisolti.

Se vi sintonizzerete su Rai 3, alle 21.05, potrete seguire il film ‘Miracolo a Sant’Anna’ ambientato durante la seconda guerra mondiale dove si intrecciano le storie della gente comune, dei partigiani e dei soldati americani e tedeschi. Su Rete 4, alle ore 21.10, torna l’appuntamento con ‘Quinta colonna’, il programma d’attualità condotto da Paolo Del Debbio. Su Canale 5, alle ore 21.10, andrà in onda la mini serie televisiva ‘Ultimo – L’occhio del falco’ dove il capitano Ultimo si trasferisce al Nucleo Operativo Ecologico e si trova ad affrontare uno dei malaffari della criminalità organizzata.

Film su Italia Uno, alle 21.10, che manderà in onda ‘Lo spaccacuori’, che narra la storia di un uomo quarantenne che si sposa con Lila. I due, sono convolati a nozze senza conoscersi bene ed infatti durante la luna di miele avranno non pochi problemi. Nel cast, Ben Stiller e Michelle Monaghan. Su La 7, infine, potrete seguire ‘Piazza pulita’, il programma d’attualità condotto da Corrado Formigli. E voi, cosa guarderete stasera in tv? Per essere sempre aggiornato sulla programmazione televisiva, clicca sulla pagina fb stasera in tv.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...