Amici di Maria De Filippi 12: un 2013 tra grigi e colori

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: un 2013 tra grigi e colori

Data:

amici-12-alunniL’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi 12 è davvero ricca di emozioni! Continua la corsa per il serale: c’è chi riceve la temuta maglia grigia, chi supera la sfida e chi torna a casa.

Durante la puntata di ieri Costanzo, giudicato dal critico musicale Massimo Poggini, ha sfidato Andrea. I ragazzi partono dai loro cavalli di battaglia: Andrea, molto bravo, si esibisce cantando ‘Rehab’ di Amy Winehouse e Costanzo, anima rock, canta ‘I don’t want miss a thing’ degli Aerosmith. Il secondo brano cantato dallo sfidante Andrea è ‘La notte’ di Arisa, sempre un pezzo femminile; Costanzo si esprime sulle note di ‘Un italiano vero’ di Toto Cutugno. Ancora la sfida continua: ‘Ain’t no sunshine’ di Bill Whiters per Andrea e ‘Living on a prayer’ di Bon Jovi per Costanzo, che non abbandona la sua vena rock. Il giudice vuole andare fino in fondo e richiede ancora un ultimo pezzo: Andrea canta ‘Sweet dreams’ degli Eurithmics e Costanzo conclude con ‘Beautiful day’ degli U2. Arriva il verdetto: vince Costanzo perché è stato più convincente!

La trasmissione continua con la verifica di Edwyn, in quanto Mara Maionchi gli ha dato la temuta maglia grigia. Il primo pezzo è ‘This is the last time’ dei Keane; il secondo è ‘Il comico’ di Cremonini. L’insegnate è soddisfatta e il cantante riceve nuovamente la sua amata maglia nera ufficiale. Un respiro di sollievo da parte di tutti ma la situazione pacata viene interrotta dall’entrata inaspettata della Celentano: Pasquale, entrato tramite il concorso Fanta, viene chiamato alla verifica! Il ragazzo esegue un suo medley e poi la coreografia del maestro Garrison‘Up and down’. La Celentano non è molto soddisfatta: ella pensa che Pasquale balli sempre alla stessa maniera e non c’è differenza dallo stile di un balletto ed un altro e per lui…è maglia grigia! Il ballerino non fa lo spavaldo ma ammette i suoi errori, dubbi e paure e lo fa, in particolare, sfogandosi con l’amico Ruben. Pasquale dice: ‘Darò il massimo perché voglio dimostrare di meritare di stare in questa scuola’ e poi nella sala relax ammette: ‘Ho ballato malissimo, ci sta mi dispiace solo che il cavallo di battaglia non è andata come volevo, non mi ricordavo neanche come cominciava’.

E’ importante che nella scuola di Amici di Maria De Filippi 12, così come in tutte le altre realtà, si faccia gruppo e si creino rapporti umani oltre che professionali. Non perdete l’appuntamento di domani! Per essere sempre aggiornati sul programma, seguite la fanpage di Facebook- Amici di Maria De Filippi 2012/2013

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...