Laura Pausini neo mamma: è nata la piccola Paola (FOTO)

gossipLaura Pausini neo mamma: è nata la piccola Paola (FOTO)

Data:

laura-pausini-è-diventata-la-mamma-di-paola

LAURA PAUSINI MAMMA – E arrivato finalmente il giorno tanto atteso da Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta. Sono diventati finalmente genitori e lo comunicano al mondo intero pubblicando una foto della bambina sul sito ufficiale della cantante.
Paola, spiega l’ufficio stampa della cantante, «è l’unione dei nomi dei genitori (Paolo e Laura) e il simbolo del loro amore», non è quindi una sorta di ‘Paola Junior’ visto il nome del papà.

Una curiosità… febbraio (il giorno 27) è lo stesso mese in cui Laura Pausini vinse il Festival di Sanremo nel 1993 e poi il Grammy Award per la musica avvenuto sette anni fa proprio l’8 febbraio 2006. Insomma questo è decisamente il mese portafortuna della Pausini, e infatti tempo fa, in una nota, sulla sua pagina facebook scrive: «Finalmente è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto….. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo)Mi sa che quest’anno, sarà il piu’ bel febbraio della mia vita e non perchè festeggerò il mio ventennale… Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita 🙂 …attendo con emozione…» e mi sa che sarà una bambina molto fortunata direi che calza a pennello!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...