Amici di Maria De Filippi 12: Luca Argentero nella giuria

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: Luca Argentero nella giuria

Data:

amici-di-maria-de-filippi-luca-argentero

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Nuova puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi: i ragazzi sono ormai rimasti in 18. Ieri Ruben si è ritirato poichè ha ricevuto in cambio un contratto discografico e Maria annuncia che ci saranno 5 esami di sbarramento nel corso della puntata. Sabato prossimo arriveranno finalmente in studio i due “direttori artistici” Miguel Bosè ed Emma Marrone, che sceglieranno gli allievi da inserire nelle proprie squadre. Annunciato inoltre un altro giurato dopo Gabry Ponte: entra in studio Luca Argentero, attore di talento molto apprezzato dalla presentatrice, che valuterà i ragazzi con severità e attenzione, nonostante non sia nè ballerino nè cantante.

Cominciano gli esami: Moreno è il primo. Il ragazzo, nonostante lo stress delle prime settimane, riesce a portare a termine una prova esemplare: il semaforo per lui è verde. Si continua con Lorella, della quale si apprezza la memoria, considerata però non abbastanza per fare la ballerina: nonostante ciò, il semaforo è verde anche per lei, è al serale. Si passa a Ylenia, alla quale viene riservata una prova particolare: preparare con Rudy Zerbi in sala canto, in 15-20, minuti una canzone mai provata. Nell’attesa si passa anche all’esame di Maria: per lei un esame brevissimo.

Maria De Filippi fa entrare poi in studio un ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi: reduce da Sanremo, Annalisa, che canta Scintille e che viene definita “l’alunna modello“. Si ritorna subito dopo agli esami di sbarramento: semaforo verde sia per Ylenia che per Maria!

Si conclude la puntata con La scimmia: interrogazione per Andrea, il quale supera le prove e  riesce a rimanere nella scuola, ma dovrà fare meno assenze.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...