Beyoncé Knowles presenta sua figlia e perde 30 kili

MusicartistiBeyoncé Knowles presenta sua figlia e perde 30 kili

Data:

beyoncè_tourBeyoncé Knowles è una delle donne più belle del mondo. La regina del pop ha fascino ed eleganza e  ha mostrato, con grande orgoglio di madre, sua figlia: la piccola si chiama Blue Ivy Carter. Il gioiellino di bambina canterà un giorno? Una cosa è certa, avere per madre Beyoncé e per padre il cantante rap Jay-Z non è cosa da tutti i giorni.

Oggi c’è una grande news che riguarda Beyoncé. La cantante, durante un documentario, ha affermato: “Ho fatto un concerto tre mesi dopo il parto, che è stato pazzesco. Si vedeva che avevo appena partorito ma non sapevo che avevo preso quasi 27 chili. Mi sento così fortunata a poter fare il mio lavoro. Amo il mio lavoro. Mi piace cantare. Mi piacciono le sensazioni che si provano”. Massaggi mirati, allenamenti quotidiani e dieta vegana: è così che la cantante, che ha partorito ormai un anno fa, ha riacquistato la forma fisica e adesso è in forma più che mai! La cantante era ingrassata ma adesso, ha posato per un marchio di magliette molto strette e si vede benissimo quanto Beyoncè sia dimagrita! Del resto, anche lei è umana, come tutti noi e infatti, in merito a tale questione, ha confessato a Shape Magazine: “Non sono una persona magra per natura. Devo lavorare molto per mantenere il mio corpo in forma”. Parole davvero sincere le sue ed è così che ha continuato: “La cosa importante è cercare di stare in salute e prenderci cura di noi stessi, ma anche essere felici per tutte quelle cose che ci rendono speciali”. Riacquistato il suo peso forma, per il quale il mondo intero stravede, ora Beyoncé è pronta al nuovo tour che partirà il 15 aprile e che toccherà anche l’Italia, con una sola data e cioè a Milano il 18 maggio.

Sembra così facile ma…lo è realmente? Noi ci auguriamo che tutte possano ritornare come erano anche dopo le care e attese gravidanze. In bocca al lupo a tutte le donne incinte.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...