Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni quinta puntata. Nuovi scoop!

gossipChe Dio ci aiuti 2: anticipazioni quinta puntata. Nuovi scoop!

Data:

che-dio-ci-aiuti-2Che Dio ci aiuti 2 torna domani, mercoledì 20 marzo 2013 con la quinta puntata. La fiction di Rai Uno, sta ottenendo un grande successo ottenendo ad ogni puntata ottimi ascolti tv: la quarta puntata andata in onda giovedì 14 marzo, ha registrato 6.315.000 telespettatori e il 20,93% di share nel primo episodio e 5.884.000 telespettatori e il 22,99% di share nel secondo. Ma cosa succederà nel corso della quinta puntata di ‘Che Dio ci aiuti 2’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – L’amore che cambia: Arriva al convento il padre di Azzurra, il notaio Leonardi che sembra voler recuperare i rapporti con la figlia ma in realtà le sue intenzioni sono ben altre e a scoprirlo saranno suor Angela e Guido, in seguito ad un’aggressione fatta ai danni di Azzurra. Nel frattempo il Dottor Limbiati torna da Margherita e le propone un viaggio a Parigi.

SECONDO EPISODIO – La vita in gioco: Marcello, il fratello di Guido, arriva al convento in seguito all’incidente che ha visto coinvolta sua moglie. Il rapporto tra i due fratelli non è dei migliori e Guido ipotizza addirittura che Marcello non voglia far operare la moglie per ottenere qualche vantaggio economico. Nel frattempo, suor Angela scopre che c’è del tenero tra Marcello e la dottoressa che ha in cura sua moglie. Intanto, il dottor Limbiati continua a corteggiare assiduamente Margherita..

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...