Francesco e Teresanna Pugliese, lei: “Non ho rimpianti”

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese, lei: "Non ho rimpianti"

Data:

francesco-e-teresanna

Francesco e Teresanna Pugliese si sono lasciati già da alcune settimana ma sono in molti a sperare ancora in un riavvicinamento tra i due! La bella napoletana, parlando della rottura con Francesco durante il raduno organizzato in suo onore a Napoli, ha dichiarato: “Tra di noi i sentimenti non sono scomparsi e, infatti, ci siamo lasciati per altri motivi che non mi va di dire ora. Posso solo dire che ho fatto di tutto per stare con lui e che non ho alcun rimpianto”

Sembra essere un vero e proprio mistero il motivo per cui Francesco e Teresanna abbiano deciso di mettere fine alla loro storia! Secondo Tina Cipollari, che è intervenuta in merito durante un’intervista al mensile ‘Eva Tremila’, la colpa sarebbe da imputare al giovane tarantino che una volta uscito dal programma si sarebbe rivelato poco sincero: “Era inevitabile e io me l’aspettavo. Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco, che si è montato la testa ed è diventato arrogante e spocchioso. Sono molto diversi: lei è carnale, istintiva, mentre lui è finto. Inoltre Teresanna non è mai stata convinta del suo non tradimento con Jessica. E’ normale che alla lunga il suo malessere riemerga e che ci siano incomprensioni tra di loro. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi mesi ce ne saranno state anche altre. Lontana dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco. Se anche dovessero riappacificarsi non servirebbe a nulla perchè il loro ormai è un rapporto malato, infangato dal tradimento …  Lei è bella e intelligente e non dovrebbe sprecare tempo dietro ad un amore che, da quello che abbiamo visto, è sbagliato per lei. Meglio guardarsi intorno per cercare altre storie”. 

Intanto Francesco, che dichiarò durante un’intervista radiofonica di sentire la mancanza della Pugliese, prosegue le sue serate in giro per l’Italia ribadendo il suo status da single. Come saranno andate realmente le cose tra Francesco Monte e Teresanna?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...