Kate Middleton darà alla luce una principessa

gossipKate Middleton darà alla luce una principessa

Data:

kate-middleton-incinta-bambina

Kate Middleton si lascia sfuggire il sesso di suo figlio, erede al trono della Gran Bretagna: sarà una bambina. La Duchessa di Cambridge era in visita al Grimsby Fishing Heritage Centre, nel nord dell’Inghilterra e, ricevendo in dono un orsacchiotto di peluche, avrebbe detto: “I will take that for my d….” dove la ‘d’ staserebbe per daughter, ovvero figlia in inglese, subito dopo si è corretta, completando la frase con il più neutro “baby”. Nessuna conferma dai portavoce di Palazzo St.James, l’ufficio di William.

La stessa Kate alle numerose domande ha dichiarato (con sguardo malandrino), che non conosce ancora il sesso, ma la sua gaffe è bastata per riempire i tabloid inglesi con la notizia. A sentirlo distintamente è stata una signora di 67 anni, Sandra Cook, che ha assistito alla scena ed è corsa a dirlo al Daily Mail. La gravidanza di Kate Middleton è ormai abbastanza visibile: il bebè nascerà a luglio e, qualunque sia il suo sesso, sara’ terzo nella linea di successione al trono, dopo suo padre e il principe Carlo. Tutti i Paesi del Commonwealth hanno infatti acconsentito a cambiare le regole di successione, in modo che i maschi non abbiano più la precedenza. 

Dopo Carlo e William, a capa dello stato inglese ci sarebbe dunque una principessa: i bookmakers fanno scommesse sui nomi. Tra i più gettonati ci sarebbe Diana, in onore della defunta madre di William: sarebbe inoltre una bella rivincita per Lady D. che non fu mai particolarmente amata a corte.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...