La slot machine ‘Book Of Ra Deluxe’ e 100 euro di Bonus con Star Vegas

gamesLa slot machine 'Book Of Ra Deluxe’ e 100 euro di Bonus...

Data:

book-of-ra-deluxe-starvegas

BOOK OF RA DELUXE – La nuova slot prodotta da Novomatic sta riscuotendo un enorme successo nel mondo del casino on line e in tutte le sale da gioco italiane. Ambientata nell’antico Egitto, ispirandosi alla storia del libro di Ra, con una grafica accattivante e la ricreazione in 3D degli elementi chiave, è capace di attrarre e divertire ogni giocatore.

Book of Ra Deluxe è migliorata tantissimo rispetto alla sua prima versione non solo per l’evidente qualità delle immagini, ma anche grazie all’introduzione di bonus e sistemi di gioco. Ovviamente lo scopo per ogni slot vlt è quello di ottenere combinazioni di simbolo uguale su tutti e 5 i rulli. Nel gioco standard le linee di vincita partono da sinistra verso destra e la presenza del simbolo Wild,rappresentato dal libro di Ra, sostituisce tutti i simboli del gioco.

COME GIOCARE – Come per tutti i Casinò on line e quelli ‘reali‘, l’utente può scegliere la somma di denaro da puntare tramite le i tasti ‘+’ e ‘-‘, pigiando poi il tasto ‘paytable‘ si aprirà la tabella dei pagamenti che verrà aggiornata con l’importo della puntata scelto. Per avviare il gioco basta cliccare il tasto ‘start‘ e i rulli cominceranno a girare. Si può giocare anche in modo automatico, utilizzando l’apposito pulsante, senza dover ogni volta dare l’input per far girare i rulli. Inoltre prima di scegliere il tasto ‘automatic‘ è possibile selezionare il numero di spins. Con il tasto Stop dunque, l’azione automatica termina e l’utente potrà continuare a giocare in modalità ‘manuale‘.

[iframe src=”http://www.news-24h.it/publy/starvegas/IT_starvegas-sizzlinghot-interactive_300x250.swf” width=”300″ height=”250″]

IL RISCHIO – La vlt Bokk of Ra Deluxe prevede anche il gioco Gamble (ovvero il gioco del rischio/raddoppio). Infatti ogni volta che la slot proporrà una combinazione vincente verrà offerta al giocatore la possibilità di raddoppiare la puntata, scegliendo se verrà estratto il colore rosso o nero; e ovviamente il colore giusto raddoppierà l’importo della vincita. Questo gioco può durare all’infinito, ma basta sbagliarne uno per perdere l’intera somma vinta sia nel gioco principale che durante il raddoppio stesso.

I BONUS – Il mitico ‘libro di Ra‘ rappresenta il bonus che si otterrà con un minimo di 3 simboli wild che compariranno sulla slot in modo sparso. Il bonus prevede 10 free spins con la funzione speciale del simbolo espandibile che verrà scelto dalla slot prima che inizino i giri gratuiti. E inoltre è possibile aggiudicarsi altre 10 partite gratuite se durante i free spins capiterà la combinazione minima dei 3 libri di Ra.  Infine se il simbolo speciale comparirà due volte su due rulli, questo moltiplicherà il suo valore per il numero di linee vincenti.  Il valore del simbolo bonus viene mostrato sotto il quadro principale della slot vicino al tasto ‘rischio‘.

Come tutte le altre slot Novomatic, anche questa è è ufficialmente approvata dall’AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato). Da oggi anche con le slot on line si possono quindi scommettere e vincere soldi veri e per giocarci non sono richieste particolari abilità di calcolo e chiunque può cimentarsi in questa nuova esperienza.

CONSIGLI PER I GIOCATORI – Vincere alle slot machine non è così complicato, ma bisogna tener conto di alcuni punti fondamentali. Innanzitutto bisogna sapersi fermare, la fortuna alle slot machine non è certo infinita. Bisogna essere consapevoli delle puntate  e di conseguenza disporre del denaro sufficiente nel caso di perdite importanti. Inoltre, l’emozione gioca brutti scherzi e in caso di perdita o vincita non bisogna lasciarsi prendere dall’euforia e giocare in maniera impulsiva. Bisogna saper giocare in modo intelligente e puntare i soldi in maniera progressiva, magari ‘investendo‘ piccole somme per rifarsi subito dopo alcune perdite.
Tuttavia tramite Starvegas Casinò ricevi fino a 100 euro di BONUS di Benvenuto per iniziare a giocare, e se sei alle prime armi avrai la possibilità di sperimentare il fantastico pianeta delle slot machine immerse nel mondo egiziano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Oculus Rift, la realtà virtuale di Facebook è pronta

Oculus Rift è senza ombra di dubbio il più atteso...

Assassin’s Creed Syndicate: è uscita la nuova Patch

Assassin's Creed Syndicate nuovo capitolo dell'ormai annuale saga che...

Candy Crush Saga: aggiornamenti e sfide extra

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per...

Fifa 14, realismo impressionante tra i calciatori del passato!

Fifa 14 è così reale che i calciatori sembrano...