Sky, proposta di matrimonio in diretta: Leonardo chiede in moglie la Billò

Cronacain primo pianoSky, proposta di matrimonio in diretta: Leonardo chiede in moglie la Billò

Data:

Leonardo-e-la-proposta-di-matrimonio-in-diretta-su-Sky

E’ accaduto oggi, durante la diretta Sky sui sorteggi dei quarti di Champions: Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha chiesto alla compagna, la giornalista Anna Billò, di sposarlo. Durante il collegamento, in diretta da Nyon, per i commenti sui sorteggi, la Billò si è rivolta al compagno dicendo in maniera scherzosa “Io è meglio che non faccio domande”; a quel punto il campione brasiliano, ex allenatore di Inter e Milan , ha replicato “Allora te ne faccio una io, vuoi sposarmi? Mi hai già detto di no due volte”.

Dopo un’iniziale reazione imbarazzata e sorpresa, la Billò, che pensava ad uno scherzo, ha affermato “Che domanda è? Va bene, andiamo avanti”. Poi, incalzata dallo stesso Leonardo e da Massimo Mauro in studio ha concluso “Va bene”. Applausi di tutti i presenti (Billy Costacurta compreso) e un lieve imbarazzo sul volto della giornalista Sky. “È bellissimo, mi rendo conto. È stato però per me un momento… così pubblico… diciamo che normalmente io sono un po’ più riservata. E la cosa sorprendente è che, conoscendomi, mai e poi mai avrebbe dovuto fare una cosa così!” è stato il commento a freddo della Billò.

Leonardo e la compagna stanno insieme da 4 anni ed hanno già un bambino assieme, Tiago. Già in precedenza l’ex rossonero aveva avanzato la proposta alla Billò ottenendo però sempre risposte negative. Poco dopo la proposta in diretta, i due fidanzati si sono sentiti telefonicamente e Leonardo per smorzare la tensione ha detto alla compagna “adesso vorrei il dvd, perché quando Tiago sarà grande voglio farglielo vedere”. Nonostante l’imbarazzo e la ritrosia manifestata in un primo momento, la Billò ha poi confidato ai microfoni di R101 “ero emozionatissima. Lo so di essere molto fortunata, è che mi ha preso un po’ in contropiede”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...