Nina Moric e Matteo Bobbi: scatti hot su Twitter

gossipNina Moric e Matteo Bobbi: scatti hot su Twitter

Data:

nina-moric-twitterSempre più affiatati e inseparabili Nina Moric ed il suo nuovo compagno, il pilota milanese del circuito GT Matteo Bobbi, regalano a Twitter scatti hot che ritraggono i due innamorati a letto intenti a scambiarsi baci ed effusioni.

Bobbi, collaudatore nel 2002 del team Minardi di Formula 1 e campione del mondo della categoria Gt1 e Gt2 con le Ferrari 550, Maranello e 458 è la nuova fiamma della modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, ed è ormai il centro dell’attenzione della bella Nina, che in occasione dell’inaugurazione del Dubai Palace Bingo di Roma si è concessa senza problemi ai fotografi, facendo sfoggio della sua passione per il fidanzato.

Archiviata la dolorosa relazione con Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos ormai adolescente, Nina Moric si professa felice ed appagata e non ha remore o pudori nel mostrarlo al mondo intero, attraverso uno scambio hot di tenerezze che nelle ultime ore ha scatenato la curiosità dei fan. La separazione definitiva dall’ex marito è avvenuta da poco: “Ora desidero – ha dichiarato a “Gente” – avere una famiglia, mi piacerebbe sposarmi in chiesa, per questo vorrei annullare il matrimonio con Fabrizio. Credo nell’amore per sempre, quello che ti fa crescere e invecchiare con l’uomo che hai scelto. E sogno di avere presto una bambina“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...