Rihanna e Chris Brown: matrimonio e figlio?

gossipRihanna e Chris Brown: matrimonio e figlio?

Data:

The 55th Annual GRAMMY Awards - Backstage And AudiencePossibile matrimonio per la bellissima Rihanna? Fidanzata con il cantante Chris Brown, la regina del pop canta ‘You and I we’re like diamonds in the sky’. E’ proprio vero, Rihanna e Chris Brown sono molto innamorati e la loro vita scintilla!

Dopo la relazione con l’attore Josh Hartnett, di Pearl Harbor, si è fidanzata con il cantante Chris ma la loro relazione terminò nel febbraio 2009 perché lui picchiava la ragazza: l’aggressione a Rihanna era chiara in quanto lei riportava i segni delle percosse! Sono stati tempi difficili per Rihanna ma poi, durante gli ultimi mesi del 2012, la fiamma d’amore che li univa si è accesa nuovamente perché sappiamo bene che ‘al cuor non si comanda’.

Chris, che è ancora in libertà vigilata, ha dichiarato al tabloid inglese Daily Star che loro due sono destinati a non lasciarsi mai perché sono forti e il loro futuro è insieme: “Io la amo e lei mi ama. Alla fine è quel che conta. Il nostro amore è per la vita. Siamo fatti per stare insieme”. Il suo più grande rimpianto è quello di averla picchiata e sa che Rihanna è molto criticata per il suo malsano gesto. Chris ha affermato: “La gente ci critica ma non sanno quello che noi abbiamo. Non mi conoscono. La cosa mi infastidiva, ma ora non più. Abbiamo il diritto di vivere le nostre vite esattamente come vogliamo. Siamo davvero felici. Siamo di nuovo insieme. Lei è la più bella ragazza del mondo”.

Il rapper non è l’unico a pensarla in questo modo, Rihanna ha espresso i suoi pensieri a Elle Uk: “Il mio nuovo singolo ‘Stay’ è la storia di quando si ha l’amore così vicino e si vuole che duri per sempre. Non hai questa sensazione con tutti, e quando ce l’hai non vuoi perderla. Posso dire senza ombra di dubbio che Chris è colui con cui ho questo tipo di rapporto”. La popstar vuole diventare madre e in merito a ciò ha dichiarato: “Probabilmente farò un bambino. E sto pregando per andare in vacanza per un mese buono. E avrò impostato le cose in modo da non dover andare in tour per il resto della mia vita”. Il figlio non è l’unico pensiero, ci sarebbe anche un matrimonio: una fonte del sito Perez Hilton avrebbe svelato che le nozze dovrebbero svolgersi alle Barbados e che i protagonisti vorrebbero organizzare una festa con tatuatori, mangiatori di fuoco e camerieri poco vestiti, insomma…un party fuori da ogni schema, proprio come loro! A tutti può sembrare strano il ritorno nelle braccia di qualcuno che ti ha aggredito ma Rihanna ha detto che solo lei conosce realmente Chris e che, nonostante tutto, il sentimento per lui è forte e non riuscirà mai a separarsene. L’importante è che i due siano felici! In bocca al lupo!

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...