Un medico in famiglia 8, anticipazioni quarta puntata. Nuovi problemi!

spettacoloserie tvUn medico in famiglia 8, anticipazioni quarta puntata. Nuovi problemi!

Data:

un-medico-in-famiglia-8

Un medico in famiglia 8, torna domenica 17 marzo con la quarta puntata! La serie tv, continua a collezionare successi ottenendo ad ogni puntata ottimi ascolti tv: la terza puntata andata in onda il 10 marzo, ha registrato 6.666.000 telespettatori e il 22,47% di share nel primo episodio, e 5.896.000 telespettatori e il 24,62% di share nel secondo. Ma cosa succederà nel corso della quarta puntata di Un medico in famiglia 8? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – La falsaria involontaria: Continuano gli screzi tra Gemma e Bianca! Gemma infatti decide di ritornare a Roma facendo arrabbiare la figlia; sarà Giulio a trovare una soluzione. Intanto Marco sembra essere sempre più indeciso riguardo all’offerta di lavoro e a farlo tentennare ancor di più è Antonia che fa di tutto per spingerlo a partire. Marco così deciderà di partire e mentirà a Maria dicendole di aver accettato un incarico a Bruxelles. Nel frattempo accadono avvenimenti ambigui che portano Gloria a credere che Lele le stia facendo delle avance.

SECONDO EPISODIO – I Martini non si arrendono: Per la famiglia Martini non si arrestano i problemi economici: il tetto della villetta va ristrutturato e i costi di riparazione sono molto elevati. L’esasperazione è al limite e arriverà al culmine con un gesto vandalico di Lele quando Magnani coprirà la cioccolateria con un enorme cartellone pubblicitario. L’unica nota positiva sembra essere il rendimento scolastico dei ragazzi e per premiarli, il dottor Martini decide di fare dei regali, ma Inge rimarrà delusa quando scoprirà che i biglietti del concerto a cui voleva andare sono esauriti. Intanto Marco prepara la sua partenza per la Sierra Leone ma le continue bugie dette a Maria lo faranno tentennare.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...