Un medico in famiglia 8, anticipazioni quinta puntata: Lele licenziato

gossipUn medico in famiglia 8, anticipazioni quinta puntata: Lele licenziato

Data:

un-medico-in-famiglia-8Un medico in famiglia 8, torna domenica 24 marzo con la quinta puntata. La fiction con Lino Banfi, sta ottenendo ottimi ascolti tv: la quarta puntata andata in onda domenica scorsa ha registrato 5.873.000 telespettatori e il 20,07% nel primo episodio e 5.353.000 telespettatori e il 22,3% di share nel secondo. Cosa ci riserverà la quinta puntata di Un medico in famiglia 8? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Amore a prima vista: La famiglia Martini, con l’obiettivo di riacquistare la villa, ha deciso di risparmiare il più possibile. Intanto per Melina aumenta la paura di essere licenziata e per questo motivo, decide di impegnarsi sempre di più nelle faccende domestiche. Dante però è preoccupato per la sua salute e quindi chiede ai bambini di sostituire Melina per i lavori a casa. La donna però lo scopre e a malincuore lascia il lavoro. Ave è entusiasta dopo l’incontro con un affascinante uomo ma quest’esaltazione scemerà quando la donna verrà a scoprire che l’uomo è un generale della Guardia di Finanza, che deve indagare sul traffico illecito di abiti vintage. Intanto Annunccia è intenzionata ad incontrare Emiliano e dopo aver scoperto che di mestiere fa il tatuatore, decide di farsi un tatuaggio per incontrarlo.

SECONDO EPISODIO – Sensi di colpa: Il rapporto tra Marco e Maria è sempre più instabile. Maria infatti diventa sempre più sospettosa una volta che il suo ragazzo ritorna dall’Africa e si convince che la stia tradendo con la sua collega Antonia. Maria quindi deciderà di confidarsi con Roberto che ne approfitterà per avvicinarsi sempre di più alla ragazza. Intanto Lele viene licenziato una volta che Corradi scopre i turni di notte clandestini ma la situazione fortunatamente cambierà una volta che Tiziano verrà colpito da un attacco di cuore. Nel frattempo, il rapporto tra Bianca e la madre sembra migliorare. Appuntamento quindi domenica 24 marzo con la quinta puntata di Un medico in famiglia 8!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...