Uomini e Donne anticipazioni: oggi andrà in onda il trono blu

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: oggi andrà in onda il trono blu

Data:

uomini-e-donne-anticipazioniUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Oggi, 29 marzo 2013, andrà in onda il trono blu del programma di Canale 5 e la notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi. La puntata di oggi, metterà al centro dell’attenzione il trono di Andrea ed inizierà con le lamentele da parte di Gabriela in seguito alla decisione del tronista di far rientrare nuovamente Claudia. Secondo Gabriela, lui non è davvero interessato a Claudia e quando è in sua compagnia non prova forti emozioni. Andrea, le spiega che se Claudia non è riuscita a farsi conoscere del tutto, è anche colpa sua.

In seguito, in studio verrà mostrata l’esterna tra Andrea e Claudia dove lui, a sorpresa, si reca a casa della ragazza a Salerno chiedendole di ritornare in gioco per lui. Felice, la ragazza spiega che tornerà per lui ma che cercherà di rimanere con i piedi per terra per non illudersi come ha fatto precedentemente. Finito l’RVM, Claudia entra in studio, e come sapevamo dalle anticipazioni, accade l’imprevisto! Andrea, rivela a Claudia che il suo ritorno non gli ha suscitato le emozioni che sperava di provare e per questo motivo, è inutile continuare la conoscenza. La ragazza, lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime.

Ma le sorprese non finiscono qui! Rosa decide di abbandonare il programma perché delusa dall’esterna fatta con Andrea. Motivazioni che appaiono incoerenti, visto che durante l’esterna in questione i due si sono scambiati numerosi abbracci e baci. Infine, viene mostrata l’esterna tra Andrea e Stefania.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...