Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Alessandro lascia lo studio

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni trono blu: Alessandro lascia lo studio

Data:

uomini-e-donne-anticipazioniUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: Il trono blu di Uomini e Donne non finisce di stupirci! Dal sito ufficiale di Maria De Filippi viene comunicato che ieri 5 marzo, è stata girata una nuova puntata del trono classico dove il protagonista principale è stato Alessandro Pess. Durante la puntata è stato trasmesso un RVM in cui Alessandro, dopo la discussione avvenuta con Karina, va dietro il backstage dove scarica il nervosismo con un pianto liberatorio. Il motivo? Non riesce a vivere pienamente e liberamente l’esperienza a Uomini e Donne dal momento che non è ancora riuscito a superare il passato.

L’esterna richiesta da Monica, non fa che confermare lo stato d’animo del ragazzo, che non risponde a una domanda posta dalla sua corteggiatrice. Il comportamento del tronista, secondo Gianni e Karina, è solo un modo per non fare brutta figura e una volta espressa la loro opinione, ne nascerà un acceso diverbio che terminerà con l’abbandono dello studio da parte di Alessandro  che prima di andarsene saluta le ragazze.

Alcune novità riguardano anche Eugenio.  Viene mostrata, infatti, l’esterna con Eleonora dove lei gli mostra alcuni oggetti ai quali si sente particolarmente legata. La ragazza, parla di sé e di alcuni alcuni momenti importanti della sua vita fino a quando Eugenio chiede di spegnere momentaneamente le telecamere. Riaccese le telecamere, i due si lasciano andare ad un travolgente bacio. Francesca in studio appare tranquilla di fronte a questa scena, spiegando che una sua reazione potrebbe rovinare la loro prossima esterna. Una volta mostrata l’esterna tra Eugenio e Francesca, in cui lei parla dei suoi sentimenti confronti di lui, ecco che arrivano le critiche dal pubblico notao quanto i comportamenti di Francesca siano simili a quelli che assumeva con Andrea.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...