Amici 2013, anticipazioni del 27 aprile: fuori Marta e Antonio

spettacoloreality showAmici 2013, anticipazioni del 27 aprile: fuori Marta e Antonio

Data:

amici-di-maria-de-filippi-2013-puntata-del-27-aprile-2013-anticipazioni-fuori-marta-e-antonio

AMICI 2013 ANTICIPAZIONI – Le puntate registrate sono un vero e proprio colpo al cuore per tutti i fan di Amci 2013. Arrivata alla 12a edizione, la scelta di non coinvolgere il pubblico nella votazione, come si confà ad un vero ‘reality‘, ha scosso gli animi dei fan s che non riescono accettare questo nuovo format. Tuttavia la puntata di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda il 27 Aprile è stata registrata nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Aprile.

Tutto è già scritto… come un destino fatale e sappiamo che il super ospite, o supergiudice, come dir si voglia, è il bel Gabriel Garko ( attualmente impegnato nelle riprese de Il peccato e la vergogna 2, ndr), il quale verrà affiancato ai tre giudici fissi: Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Mentre l’ospite politico sarà Guido Martinetti, coofondatore della catena di gelaterie Grom.

La squadra dei Blu non ha la fortuna dalla sua e infatti le prime manche della puntate sono state vinte dalla squadra dei bianchi di Emma Marrone, mentre nella seconda sfida sono stati proprio i capi squadra ad affrontarsi: Emma con il brano ‘Trattengo il fiato‘ e Miguel Bosè ha duettato invece con Ylenia e Verdiana con ‘Te amarè‘.
Tuttavia le ultime due sfide sono state vinte una dai blu e l’altra dai bianchi; dunque 3 vittorie su 5 per la squadra della cantante salentina hanno consentito loro di scegliere i nomi degli allievi da eliminare: i ragazzi hanno scelto la ballerina, Marta, mentre Emma ha optato per Edwyn e Antonio, qust’ultimo salvato da Miguel Bosè e l’eliminazione è ricaduta su Marta Marino.

La seconda manche, invece, viene introdotta dalla comicità dei fratelli Lo Tumolo, provenienti da Italia’s got talent 4.
Anche stavolta i bianchi sono i favoriti e il rapper Moreno (ha presentato anche un inedito) ha vinto contro il ballerino Antonio. Invece dello scontro tra Nicolò e Lorella/Pasquale non trapela nulla per il momento.
Anche Fedez, il rapper più amato dalle italiane, ha partecipato ad ‘Amici 12‘ duettando insieme a Greta e Moreno, sfidando Edwyn in coppia con Nesli. E ovviamente chi ha vinto? Ma la squadra bianca che sembra davvero essere la più forte in assoluto. Così ancora una volta la squadra di Emma ha candidato i potenziali eliminati dal programma: Antonio, Edwyn e Verdiana. Bosé salva Verdiana e il ballerino Antonio lascia l’accademia di Amici. L’allievo più amato dagli insegnanti della scuola.

E per adesso in rete, soprattutto sui social network come Facebook e Twitter, scatta la polemica sull’inossidabile squadra bianca capeggiata da Emma Marrone.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...