Belen Rodriguez ha partorito Santiago De Martino

gossipBelen Rodriguez ha partorito Santiago De Martino

Data:

Belen-Santiago-PartoritoBelen Rodriguez pare che abbia finalmente partorito due ore fa il tanto atteso Santiago De Martino. La notizia sarebbe stata diffusa da Selvaggia Lucarelli tramite Facebook: Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio Cinque per la D’Urso intervista“. Le indiscrezioni dicono che il bambino pesa 3 chili e 340 grammi ed è nato con parto naturale.

Ricordiamo che “il giallo” sul parto di Belen va avanti da due giorni: il cesareo era previsto per ieri alla clinica Mangiagalli di Milano, ma Belen stessa ha lasciato ieri un post su Facebook da cellulare (cosa insolita, visto che usa il social network sempre da un computer), affermando di non essere in clinica. Inoltre, a confermare la presunta nascita di Santiago, ci sarebbe stato l’arrivo all’alba della famiglia De Martino alla clinica.

Dietro il tentativo di depistaggio, potrebbe esserci un’esclusiva venduta già a qualche giornale. La Lucarelli, sempre informatissima sul gossip più scottante, avrà ragione anche questa volta? Lo capiremo nelle prossime ore! Fino ad ora non c’è stata nessuna smentita da parte della showgirl.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...