marco-mengoni-quelli-che-incidente-aereo-rai-2Paura per Marco Mengoni, mentre rientrava in Italia da Amsterdam per partecipare alla trasmissione di Victoria Cabello su Rai 2 ‘Quelli che…‘. A causa di un guasto all’aereo che poteva provocare l’esplosione del motore, dopo il decollo è dovuto tornare indietro.

Solo tanta paura, come fa sapere dal suo profilo twitter: «Attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene».

E’ riuscito, tuttavia, a partecipare alla trasmissione che segue la domenica sportiva. Ha parlato così del suo nuovo album #Prontoacorrere e ha commentato lo spavento provato mentre era in volo: «Tutto tranquillo, siamo decollati dopo 20 minuti. Mi ero abbioccato, bava sul maglione… ho sentito ‘problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico’ in olandese, c’era puzza di carburante sull’aereo, era andato a fuoco il motore, siamo scesi, tutti i pompieri…». Si tratta di un racconto confusionale, sensazioni mescolate alla paura che lo hanno fatto apparire ancora scosso.

Prosegue poi l’intervista con la Cabello che gli chiede del suo prossimo tour: «Sarà Essenziale come me, semplice. Parte l’8 maggio al Teatro degli Arcimboldi. Mi volevano far partire in inverno, ma io da qui a settembre che facevo? Volevo subito ringraziare le persone che hanno permesso la mia vittoria a Sanremo».

La conduttrice gli chiede inoltre dei suoi capelli, tanto per non smentire mai la sua vena sarcastica, e così, Marco Mengoni, conferma quanto già dichiarato al mensile ‘Vanity Fair‘: «Faccio poca manutenzione dei capelli, sono quasi sempre sporchi, li lavo una volta a settimana, a volte due».

Aggiungi un commento!