Un medico in famiglia 8, anticipazioni ottava puntata. Colpi di scena!

spettacoloserie tvUn medico in famiglia 8, anticipazioni ottava puntata. Colpi di scena!

Data:

Un-Medico-in-famiglia-8Un medico in famiglia 8, torna domenica 14 aprile 2013 con l‘ottava puntata! La fiction, che narra le vicende della famiglia Libero, ha ottenuto anche in questa ottava edizione uno strepitoso successo, vincendo ad ogni puntata gli ascolti tv: la settima puntata, andata in onda domenica 7 aprile, ha registrato 6.371.000 telespettatori e uno share del 21,88% nel primo episodio e 6.287.000, 26,95% nel secondo per un media del 24,07% di share. Ma cosa succederà nel corso dell’ottava puntata di ‘Un medico in famiglia 8’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Premio di consolazione: Nonno Libero ed Enrica capiscono che Marco fa finta di dormire in casa Martini  per mantenere in famiglia una tranquillità apparente. Il ragazzo, inoltre, riceve un premio per il reportage realizzato in Somalia e quando si reca alla cerimonia di premiazione insieme a Maria, accadrà l’imprevisto: la ragazza, dopo esser stata mortificata da Antonia, fuggirà in lacrime e troverà consolazione in Roberto. Intanto, Anna si assenta spesso da scuola per mettersi alla ricerca di Emiliano, scomparso da giorni. Quando la scuola comunica le assenze di Anna a Libero, quest’ultimo inizialmente si arrabbierà molto, ma in seguito deciderà di aiutare la nipote a cercare il ragazzo. Nel frattempo, Ave viene aiutata da Carmine, dopo aver scoperto che il negozio che la rifornisce è sotto controllo dalla Finanza.

SECONDO EPISODIO – Una giornata al mare: Anna rischia la bocciatura e per aiutare la nipote, nonno Libero la porterà ai Fori Imperiali dove terrà alla ragazza una ‘lezione’ che aiuterà Anna a sostenere un’impeccabile interrogazione di storia! Libero si rivelerà molto utile anche ad Ave, in serie difficoltà per l’abito da sposa da realizzare per la cugina di Carmine. Nel frattempo Gus inviterà a cena Gloria per far ingelosire Guenda mentre Marco dovrà allontanarsi per qualche giorno da Roma. Ad approfittare di questa assenza, sarà Roberto che darà le chiavi della sua casa al mare a Maria. Qui… accadrà l’imprevisto!

Appuntamento da non perdere, domenica 14 aprile, con l’ottava puntata di Un medico in famiglia 8!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...