Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Pess diventerà papà?

gossipUomini e Donne anticipazioni: Alessandro Pess diventerà papà?

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni-alessandro-pessUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il Trono blu di Alessandro Pess si è interrotto per la volontà del tronista che si è reso conto, durante l’avventura a Uomini e Donne, di non aver dimenticato la sua ex fidanzata, Rossella. Una volta uscito dagli studi del programma di Canale 5, Alessandro Pess ha fatto di tutto per riconquistare la ragazza. I due, stanno nuovamente insieme da un mese circa e adesso, sul web, si ipotizza che Alessandro e Rossella aspettino un bambino. Sarebbe stata la frase postata dallo stesso Alessandro Pess a far sorgere i dubbi: “Una buona cena a tutti da Noi Tre……..un bacio Pess“.

Come dichiarato dallo stesso ex tronista  in una recentissima intervista a ‘Visto‘, tra i suoi progetti futuri c’è sicuramente il desiderio di diventare padre:Ci piacerebbe diventare genitoridichiara AlessandroUna volta qualcuno mi ha detto che la madre dei mie figli non sarebbe mai stata quella con cui avrei condiviso solo la passione di una notte. Credo che lei sia quella giusta: l’ho capito quando ho rischiato di perderla”.

Nel corso dell’intervista, Pess ha espresso i suoi forti sentimenti nei confronti di Rossella, dichiarando che “prima di conoscere Rossella ero stato innamorato solo una volta. Adesso c’è lei e spero che tra noi duri per sempre“. L’ex tronista di Uomini e Donne diventerà presto papà? Non resta che attendere conferme ufficiali..

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...