Uomini e Donne anticipazioni: le dichiarazioni di Francesca ed Eugenio

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: le dichiarazioni di Francesca ed Eugenio

Data:

uomini-e-donne-anticipazioniUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il trono blu di Eugenio a Uomini e Donne si è concluso ieri pomeriggio, quando il tronista con la scelta di Francesca Del Taglia. Dopo le dichiarazioni di Eleonora Mandaliti, anche Eugenio e Francesca hanno scritto sulle loro rispettive fan page dove hanno comunicato ai loro fan la gioia che provano in questo momento e hanno approfittato dell’occasione per ringraziare tutti coloro che li hanno sempre supportati.

Ecco quanto scritto da Eugenio sulla sua pagina facebook: “Ciao a tutti.. mi mancava scrivervi..sono passato per un saluto veloce..parto col dirvi grazie,grazie per essermi stati sempre accanto in questa bellissima esperienza..è stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona..sono felice..ora più che mai.. sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono..ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada..non mi pento di nulla.. ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito..:) per quanto riguarda i profili su facebook vi dico sin da subito che sono falsi..perciò non fatevi ingannare ragazzi..scrivo solo qui..spero che anche questo sia chiaro!!! vi lascio un bacio grande…grazie per tutto l’affetto e un grazie speciale va alla mia amministratrice e amica Asia!!!! vi voglio bene!!! Eu”.

Francesca, invece, ha pubblicato quanto segue: “TOC TOC, La MIA genTAGLIA è presente??! Finalmente posso scrivervi!! Allora innanzitutto voglio sapere come state?? spero davvero bene! Io sono Felicissima e sto Benissimo! Vi devo dire Grazie per non avermi mai lasciato da sola in questo percorso, per aver condiviso con me ansie,paure,gioie,tristezza,risate e emozioni! Insomma Grazie per Essere Con Me in ogni Circostanza e Momento! Non saprò mai come ricambiare tutto questo affetto che non mi sarei mai aspettata di ricevere,siete delle persone stupende,leggo ogni singola frase ogni singolo pensiero che scrivete! davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE! ♥ Un grazie va anche alla Mia Vero che Lei più che mai è stata presente per me, e per Voi,dandovi per quanto possibile mie notizie! Mi raccomando Fate le/i Brave/i Delle critiche fregateneve come vi ho sempre detto, ”Che ne parlino Bene, Che ne parlino Male L’importante è che ne Parlino” 😉 Ora vi mando un bacio ENORME! Ci Risentiremo appena possibile! Vi Voglio Bene ♥ Kekka”. 

I due, sembrano molto felici e sono in molti, adesso, ad attendere le prime foto dei due piccioncini!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...