Uomini e Donne anticipazioni: oggi andrà in onda il Trono Over

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: oggi andrà in onda il Trono Over

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Oggi, 15 aprile 2013, andrà in onda il trono Over di Uomini e Donne. La prima protagonista della puntata vera e propria sarà Rossella che si mostra infastidita da Domenico che è tornato a farsi sentire dopo che la sua storia con Maria non è andata bene. Quest’ultimo, si difende dicendo che non trova nulla di sbagliato nel rimettersi in gioco dopo una delusione. In ogni caso, Rossella annuncia apertamente di non essere interessata a lui. Rimarrà ferma sulla sua decisione?

Successivamente, l’attenzione si concentrerà su Elga e Antonio che saranno soggetti a numerose critiche dopo essersi concessi un ballo romantico. L’opinionista Gianni, chiederà ai due cosa sia successo dopo la precedente puntata in cui i due sono stati protagonisti di un’accesa discussione. Elga e Antonio, spiegano che dopo quell’episodio c’è stato un chiarimento e che adesso è tutto risolto.

Durante la puntata, verrà mostrata la sfilata che ha per tema ‘Leleganza alla mia età’, occasione in cui le signore sfoggeranno i loro abiti più belli e dovranno sottoporsi al giudizio della giuria maschile. Quali altre sorprese ci riserverà oggi il trono Over di Uomini e Donne? Appuntamento da non perdere, su Canale 5, alle 14:45.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...