Amici di Maria De Filippi 2013, finalissima: i nomi degli ospiti

amici-di-maria-de-filippi-2013-finale-i-nomi-degli-ospiti

Amici di Maria De Filippi 2013, finalissima: i nomi degli ospiti, anticipazioni – Il talent show in onda su canale 5 volge alla conclusione. Domani, primo giugno, è prevista la finalissima che dovrà incoronare il vincitore dell’Accademia di Amici di Maria De Filippi tra: Verdiana, Moreno, Greta e Nicolò. La formula della registrazione delle puntate serali non è piaciuta molto ai telespettatori. Tuttavia il talent Amici 12, ha riscosso un enorme successo giocandosi la carta della spettacolarizzazione, grazie ai grandissimi ospiti presenti in studio durante ogni puntata. Giurati/artisti molto amati dagli italiani, stasera, per la finalissima, quel di ‘Amici di Maria’ hanno deciso di invitare le seguenti stelle: Daniela Dessì (soprano), Gary Go, Ronan Keating e Malika Ayane. Ricordiamo che Ronan Keating ha una certa dimestichezza con i talent visto che è stato giurato nella versione Australiana del programma X-Factor.

Un altro ospite d’eccezione, che invece dovrà pensare a far divertire il pubblico sarà: Virginia Raffaele. L’imitatrice già presenti nelle scorse edizioni imitando il personaggio di Belen, adesso ritorna per ‘interpretare’ Nicole Minetti, Francesca Pascale, e Michaela Biancofiore. Come già anticipato, purtroppo, Tiziano Ferro non potrà parteciparvi visto che è già impegnato per i prossimi Wind Music Awards.

In quanto al vincitore di Amici 2013 tutti danno per scontato che sia Moreno, il rapper, che grazie al suo talento e alla sua aria da furbetto si porterà a casa il titolo di campione assoluto della ‘nuovissima’ edizione di Amici 2013 di Maria De Filippi. Il pubblico, tuttavia, ama anche Verdiana. Sarà dunque una sfida all’ultimo canto? Voi chi vorreste vincesse?