Amici di Maria De Filippi 2013: in arrivo la finalissima

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 2013: in arrivo la finalissima

Data:

amici-finalissima

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Stasera i ragazzi di Amici di Maria De Filippi saranno ospiti della grande chiusura della festa Madonna della Coltura a Parabita, in Piazza Regina del Cielo, a partire dalle ore 21. Il breaker parabitano Antonio Parisi farà gli onori di casa con gli amici Ilenia Morganti, Lorella Boccia, Angela Semerano, Anthony Donadio, Marta Marino , Irene Rausa, Nicola Rosafio, Edwyn Roberts.

Da alcune settimane i ragazzi del talent show, Amici di Maria De Filippi, sono in tour per la promozione della loro compilation ufficiale: dopo Torino e Catania, ritornano in Salento (dopo aver avuto un boom di circa cinquemila fans a Surbo, la settimana scorsa).

Intanto arrivano news per quanto riguarda la finale: Miguel Bosè abbandonerà momentaneamente il suo tour e ritornerà in studio come ospite speciale. Ad affiancare Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, ci sarà invece Tiziano Ferro.  Verdiana, Nicolò, Moreno e Greta si sfideranno per la prima volta l’uno contro l’altro in diretta! Come andrà a finire? Mancano solo sei giorni alla finalissima di Amici di Maria De Filippi! La conduttrice, nonostante le numerose critiche, si dichiara molto soddisfatta del successo raggiunto dallo show: per l’anno prossimo probabilmente replicherà la stessa squadra di direttori artistici…”Squadra vincente non si cambia”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...