Amici di Maria De Filippi, anticipazioni: Craig David alla 7a puntata

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi, anticipazioni: Craig David alla 7a puntata

Data:

ylenia-amici 12-eliminata

AMICI DI MARIA DE FILIPPIAnticipazioni – Sabato 4 maggio è stata registrata la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 18 maggio in prima serata su Canale 5 e che sarà l’ultima registrazione prima delle dirette dell’1 e dell’8 giugno (semifinale e finale). La puntata è stata ricca di critiche.

L’ospite internazionale, che andrà ad affiancare i tre giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, sarà  Patrick Dempsey, il Dott. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy; in più Eleonora Abbagnato sostituisce ufficialmente Miguel Bosè come direttore artistico della squadra blu. Altro ospite della settimana sarà Craig David (il quale ha cantato proprio ieri al matrimonio di Valeria Marini in Vaticano): il carismatico cantante non è nuovo ad Amici di Maria De Filippi; ricordiamo infatti il duetto con Emma Marrone di qualche anno fa; quest’anno canterà invece con Veridiana. Gli ultimi due ospiti della puntata saranno Gigi D’Alessio, che si esibirà in un duetto con Ylenia, e Massimo Ranieri, che canterà Perdere l’amore e La cura con Moreno e Greta. Infine, Emma Marrone presenterà (in duetto con Moreno) il suo nuovo singolo Dimentico tutto, scritto dal rapper Nesli.

Veniamo alla gara: molte sono le anticipazioni che parlano di un’aspra discussione tra il maestro di ballo Luciano Cannito e l’allievo Pasquale Di Nuzzo, conclusasi con una stretta di mano e con le scuse di Pasquale a Cannito. Nella prima sfida, la vittoria sarà della squadra bianca di Emma e il primo eliminato provvisorio sarà Ylenia; nella seconda manche, vincerà Eleonora Abbagnato con i blu e la seconda “nominata” sarà Greta. I professori e la giuria escluderanno Ylenia, che dovrà ufficialmente abbandonare Amici di Maria De Filippi. Molti sono i pettegolezzi che girano intorno a quest’ultima eliminazione: sia il pubblico, sia i ragazzi (eliminati e ancora in gara) avrebbero espresso gioia per l’accaduto. Ylenia e Greta erano in più molto amiche fin dall’inizio del programma, ma Greta non ha mostrato alcun segno di dispiacere nei confronti della compagna nel momento in cui ha saputo di essere lei la semifinalista: sarà stata una vera amicizia o è tutto già scritto e pilotato?

Intanto, aspettiamo con ansia le dirette della finale e della semifinale!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...