Benvenuti a tavola 2, anticipazioni quinta puntata. Tante novità

spettacoloserie tvBenvenuti a tavola 2, anticipazioni quinta puntata. Tante novità

Data:

Benvenuti-a-tavola-2-anticipazioni-quinta

Benvenuti a tavola 2, torna su Canale 5 martedì 7 maggio con la quinta puntata. La fiction, vede protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi nei panni di Carlo Conforti e Paolo Perrone e mette al centro dell’attenzione l’arte culinaria. Nella scorsa puntata, abbiamo lasciato Leone alle prese con i suoi problemi economici e con molta probabilità sarà costretto a cedere il ristorante il Meneghino nelle mani del suo strozzino con cui si è indebitato. Ma cosa succederà nel corso della quinta puntata di ‘Benvenuti a tavola 2’? Di seguito, le anticipazioni:

Carlo e Paolo hanno ritrovato la giusta sintonia ma i due non riescono a beneficiare di questa riconciliazione visto che stanno cercando in tutti i modi di aiutare Leone affinché non sia costretto a cedere il ristorante il Meneghino allo strozzino con cui si è fortemente indebitato. Nel frattempo, Alessia ritorna dalla Francia con un nuovo fidanzato, mentre Carlo viene aiutato da Anna per cercare di riavvicinarsi a Betta. Carlo una sera verrà sostituito da Paolo e la stessa sera farà visita al ristorante l’ispettrice della Michelin.

Appuntamento da non perdere, martedì 7 maggio, con la quinta puntata di ‘Benvenuti a tavola 2‘ in onda in prima serata su Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...