Cina, madre getta figlio nel water. Estratto dal tubo dello scarico (VIDEO)

CronacaCina, madre getta figlio nel water. Estratto dal tubo dello scarico (VIDEO)

Data:

cina-getta-bambino-nello-scarico-salvato-dai-vigili-del-fuocoCINA – Potrà sembrarvi una bufala, ma non lo è. Come non ha limite la crudeltà dell’uomo. Tutto il mondo prega per questo bambino salvato tempestivamente dai vigili del fuoco dopo essere stato gettato nel bagno dalla madre.

Il fatto è accaduto in Cina. Il neonato è stato estratto vivo per ore e ore incastrato in un tubo di scarico di dieci centimetri di diametro. Le immagini sono davvero scioccanti. Probabilmente il neonato è stato gettato nel water e finito nello scarico proveniente da un appartamento del quarto piano di una palazzina di Jinhua, città nella provincia orientale cinese di Zhejiang. Il pianto del bambino, che si aggrappava alla vita, ha allertato i vicini, i quali, hanno chiamato subito i vigili del fuoco. L’intervento da parte dei pompieri è stato delicatissimo. Hanno dovuto tagliare una sezione del tubo e poi, con prudenza, senza far male all’infante, staccare il tubo con le pizze pezzo per pezzo. L’operazione per fortuna è andata a buon fine e il bambino, in lacrime, è sano e salvo.

Il bimbo, quando è stato salvato, aveva appena due giorni di vita e dall’ospedale gli hanno dato il nome di 59: dal numero della sua incubatrice. L’episodio risale a sabato scorso, ma solo oggi se ne avuta notizia, con le immagini del recupero che stanno facendo il giro della rete. Ovviamente la rete si scaglia con commenti d’indignazione e le richieste di dure punizioni nei confronti dei genitori del piccolo.

Attualmente la polizia è sulle tracce del padre e della madre che non sono stati ancora identificati.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...