Milano: ottantenne accoltella la moglie di 76 anni

CronacaMilano: ottantenne accoltella la moglie di 76 anni

Data:

milano-ottantenne-accoltella-moglie

Milano – Oggi pomeriggio a Milano, in un appartamento a piazza Selinunte, in zona San Siro, un ottantenne ha tentato di uccidere la moglie di 76 anni con circa 20/30 coltellate. La donna si trova attualmente all’ospedale di Niguarda e le sue condizioni sono molto gravi; l’uomo è stato bloccato dalla polizia nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Fatebenefratelli, in attesa di disposizioni dell’autorità giudiziaria. Ancora un caso di violenza sulle donne: la vittima è stata trovata dai soccorritori in una pozza di sangue nel suo stesso appartamento ed è stata subito trasportata in codice rosso all’ospedale.

L’ottantenne avrebbe agito durante un raptus: secondo le prime ricostruzioni, infatti, l’aggressione sarebbe stata improvvisa e non al culmine di una lite. I coniugi, sposati da tantissimo tempo, non avevano liti abituali, nè denunce pregresse; motivo per cui gli inquirenti sospettano lo scompenso mentale dell’uomo.

Una volta bloccato dagli agenti avrebbe inoltre farfugliato “mi tradiva”. Si tratterebbe dunque di un attacco improvviso di gelosia, sviluppatosi in pochi minuti mentre l’uomo guardava la televisione. Nelle prossime ore avremo gli aggiornamenti sulle condizioni della donna.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...