Napoli calcio: per il Pocho Lavezzi è ritorno di fiamma?

CalcioNapoli calcio: per il Pocho Lavezzi è ritorno di fiamma?

Data:

lavezzi

NAPOLI CALCIO – L’agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss ha reso nota la possibilità di un ritorno in maglia azzurra del giocatore argentino: «Un ritorno di Lavezzi al Napoli? Sicuramente è un’alternativa alla quale Lavezzi pensa, perché Napoli è stata importantissima nella sua vita e sicuramente potrebbe tornare a giocarci», ha dichiarato l’agente.

Mazzoni, ha aggiunto che «La prima stagione di Lavezzi al Paris Saint Germain è stata certamente importante. Il bilancio è positivo, il Psg ha fatto una buona stagione che sta per terminare, speriamo, con lo scudetto. La squadra è nuova e non sempre riuscire ad ottenere subito risultati importanti, nonostante la presenza di giocatori di grande qualità. Credo che il Psg abbia disputato una buona Champions League e, vincendo lo scudetto, avrà decisamente rispettato le aspettative di inizio anno. Dal canto suo, Lavezzi è stato all’altezza della situazione, disputando una buona Champions League».

L’agente di Lavezzi, ha parlato del rapporto tra il Pocho e Cavani: «Ho sempre visto un buon rapporto tra loro sia in campo che fuori. Ho sempre visto un buon rapporto, ma non so se sono amici: magari non lo sono così come non lo sono in tanti in una squadra. La gente non deve pensare che i calciatori debbano essere necessariamente amici: hanno un buon rapporto, magari c’è più feeling con qualche compagno di squadra rispetto ad altri».

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...