Palermo, romeno uccide la moglie con un’ascia e soffoca l’amica

CronacaPalermo, romeno uccide la moglie con un'ascia e soffoca l'amica

Data:

palermo-romeno-uccide-due-donne-poi-si-suicidaPALERMO, OMICIDIO/SUICIDIO – A poche ore di distanza dal suicidio del romeno che si è lanciato sui binari del treno, la polizia ha scoperto che precedentemente, nella sua abitazione tra via di Marco e via Mondini, ha ucciso la moglie e un’amica della consorte, di nazionalità polacca. Una di loro è stata ritrovata in una pozza di sangue, la moglie sul letto e l’amica uccisa soffocata con un sacchetto di plastica che le copriva la testa.

La polizia di Palermo, che non riusciva a risalire al suicida, ha preso il telefono che aveva con se componendo un paio di numeri fino ad arrivare alla sua identità. A casa ovviamente nessuno ha risposto, così la polizia ha avvertito i vigili del fuoco comunicandogli l’indirizzo dell’uomo e qui la tragica scoperta. I pompieri hanno sfondato la porta e hanno trovato il corpo delle due donne senza vita. La moglie dell’uomo sembra sia stata uccisa con un’ascia e attualmente le indagini sono coordinate dal pm, Caterina Malagoli, mentre la scientifica sta effettuando i suoi rilievi come da prassi.

L’omicida suicida ha ucciso la moglie a colpi d’ascia, sfigurandole il viso. L’arma del delitto è stata trovata accanto alla moglie, distesa a letto. Entrambe le donne si guadagnavano da vivere facendo le colf. La coppia in realtà era separata da tempo e la donna conviveva con l’amica che è rimasta uccisa anche lei.

Tuttavia vicini e portiere dello stabile sono ancora sotto choc: ‘Non c’erano mai stati litigi tra loro’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...