Sara Tommasi su Facebook oltre ogni limite: ‘Oggi mi taglio le vene’

gossipSara Tommasi su Facebook oltre ogni limite: 'Oggi mi taglio le...

Data:

sara-tommasi-oggi-mi-taglio-le-veneSiamo arrivati al limite della follia con Sara Tommasi. Stavolta c’è poco da scherzare. Dopo aver postato un paio di foto hot si spinge oltre con i messaggi lasciati nella sua pagina ufficiale di Facebook.

E’ di questa mattina la foto senza reggiseno con una didascalia ‘Buongiorno oggi mi taglio le vene‘. Post deliranti uno dietro l’altro ed è meglio che queste dichiarazioni vengano prese con le pinze visto gli ultimi accadimenti di morti annunciate tramite il social network più famoso del mondo.

Sara Tommasi ha incominciato ad attaccare anche attori, conduttrici e calciatori come Vieri e Balotelli, da Maria De Filippi a Michelle Hunziker passando anche per Raf. Ma la lista dei nomi non finisce qui. Dopo aver postato foto hot anche con il suo ex, Nando Colelli, nella cerchia della Tommasi è finita ingiustamente anche Maddalena Maliza (ex Amici) a causa di un tag sbagliato.

Ormai Sara è arrivata alla frutta, ma è bene che questo modo di dire non venga preso sottogamba. Il suo delirio e declino è ormai di dominio pubblico e se non intervengono familiari e amici è meglio stavolta che lo facciano direttamente quel di Palo Alto! Facebook è uno strumento pericoloso in mano a determinate personalità, ed ecco cosa accade quando uno strumento mediatico rende indipendente ogni tipo di divulgazione. E’ vero che viviamo in un Paese democratico ma come tutte le cose ‘il troppo storpia’.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...