Social World Film Festival 2013, domani la conferenza stampa

CinemaSocial World Film Festival 2013, domani la conferenza stampa

Data:

La terza edizione del Social World Film Festival sarà presentata domani, martedì 14 maggio alle ore 11:30 presso la Sala Villani dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli. Giuseppe Alessio Nuzzo, Direttore Artistico del Social World Film Festival, presenterà domani nella conferenza stampa l’intero programma, i film in concorso, gli ospiti, i workshop e tutte le opportunità dedicate ai giovani. La terza edizione del Festival si terrà dall’1 al 9 giugno 2013 a Vico Equense, sulla costiera Sorrentina.

social-world-film-festival

Interverranno domani Gennaro Cinque, sindaco di Vico Equense, Roberta Inarta e Carlo Picone, direttori della Scuola di Cinema di Napoli, Francesco Gentile, Presidente del Forum della Gioventù della Regione Campania, e gli attori Ciro Esposito (Io speriamo che me la cavo, Un posto al sole, La nuova squadra) e Massimiliano Gallo (Fortapasc, La kryptonite nella borsa, Mozzarella stories).

Il Social World Film Festival è il festival cinematografico più giovane d’Italia, composto da oltre 60 volontari, 200 giurati tra i 16 e i 35 anni e 10mila studenti della Provincia di Napoli. Un Festival fatto da e per i giovani, che può essere considerato un momento di aggregazione culturale e sociale, luogo di denuncia e riflessione. Quest’anno il Social World Film Festival avrà come madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...