Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Offredi sceglierà martedì

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: Andrea Offredi sceglierà martedì

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni-trono-blu-andrea

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il trono blu di Andrea Offredi è quasi giunto al termine. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, martedì 7 maggio sarà chiamato a prendere la sua decisione finale. Dopo aver escluso Gabriela Barros, il ragazzo dovrà quindi scegliere tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Le due ragazze, sono molto diverse tra di loro e per un certo verso, ricordano rispettivamente le due corteggiatrici di Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Claudia, come Eleonora, si è sempre contraddistinta per la sua dolcezza, mentre Stefania, come Francesca, ha spiccato per la sua sensualità.

I fan di Andrea Offredi, non aspettano altro che venga registrata la puntata della scelta, che verrà trasmessa su Canale 5 dopo qualche settimana. In questi giorni, è nato su facebook un gruppo di coloro che vogliono che Andrea scelga  Claudia D’Agostino chiamato ‘Clandrè’ che ricorda alcune pagine dedicate ad altre coppie di Uomini e Donne come ‘Eufra’, gruppo dedicato a Eugenio e Francesca, e i ‘Tefran’, Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Claudia, che ha sempre dimostrato di provare forti sentimenti nei confronti di Andrea, ha scritto un post sulla sua fanpage che è stato molto gradito dai suoi fan: “Non ho mai smesso di crederci… per questo ho lottato … e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto … ogni parola ed ogni gesto … perché io sono così … e perché tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre”.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...