Uomini e Donne anticipazioni, Andrea: ‘Sono felicissimo della scelta’

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni, Andrea: 'Sono felicissimo della scelta'

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni-claudia-andrea

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il trono blu di questa edizione di Uomini e Donne, si è concluso la scorsa settimana con la scelta di Andrea Offredi che ha preferito la dolce Claudia D’Agostino, la preferita del pubblico, all’avvenente Stefania Zappa. I fan della coppia, che hanno sperato sin dall’inizio che tra i due potesse nascere una storia, continuano a seguire le vicende della neo-coppia, condividendo sulle fanpage numerose foto che li ritraggono insieme.

Proprio sulla sua pagina Facebook, Andrea ha reso noto ai suoi numerosissimi fan il suo stato d’animo, scrivendo: «Ciao Clandrè… Come state? Volevo dirvi che non “devo” scrivere o rispondere a certa gente per giustificare la mia scelta… Sono felicissimo della scelta che ho fatto e la rifarei 10, 100, 1000 volte!!! Se mi avete conosciuto un pochino…non sono un ragazzo che parla troppo…Preferisco i fatti alle parole…E sarà Claudia a vivermi…Per il resto…che dire… Il vostro affetto è insaziabile Siete i numeri 1…Non a caso vinciamo tutti i sondaggi ahahahah…Un bacio a tutti voi…uno per uno! Andrea».

Claudia D’Agostino, invece, ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia dolcemente il suo Andrea. La foto, è stata accompagnata dalla seguente frase scritta per i suoi fan: «Buongiorno. Altra fotina per voi dello splendido weekend passato con il mio amour *__* Un bacio grande grande! Kla». Dovranno ricredersi coloro i quali credevano che Andrea avesse scelto Claudia per accontentare il vasto pubblico di Uomini e Donne… i due, infatti, sembrano davvero molto felici insieme!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...