Uomini e Donne anticipazioni, Eugenio: “Amo Francesca”

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni, Eugenio: "Amo Francesca"

Data:

uomini-e-donne-eugenio-e-francescaUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Ieri pomeriggio, è andata in onda l’attesissima puntata della scelta del trono blu di Eugenio Colombo. Il tronista, ha scelto Francesca Del Taglia, spiegandole che lei rappresenta tutto ciò che l’ha spinto a partecipare al programma ‘Uomini e Donne’. Prima di comunicarle la sua decisione, ha specificato che non avrebbe mai creduto possibile provare simili sensazioni durante quest’avventura e non le ha nascosto che dopo un’esterna, tornando a casa, ha pianto per le forti emozioni avvertite.

I due, stanno trascorrendo dei momenti molto felici insieme e a renderlo noto, è lo stesso Eugenio Colombo che sulla sua fanpage ufficiale ha scritto: «Ciaoo amici mieiiiii.. vista la scelta? che emozione rivederla.. ancora oggi posso dire di essere felice.. io la amo, lei mi ama.. non c’è niente di più bello.. come avete visto anche il giorno della scelta ho detto w l’amore.. e ormai non smetto più di dirlo.. grazie a questo programma ho provato e sto provando sensazioni ed emozioni indescrivibili.. grazie a voi ovviamente che siete sempre qui con me.. purtroppo so che magari ci sono persone che non sono d’accordo con la scelta che ho fatto.. ma l’ho fatta col cuore.. e soprattutto so che ci sono molte altre persone che questo lo sanno.. che mi hanno capito dal primo giorno.. e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano i miei occhi.. oggi posso dire di essere sempre più innamorato.. ho TUTTO.. veramente tutto! Un bacio grande a voi… vi voglio bene! Eu».

Francesca, sempre tramite la sua pagina facebook, ha scritto: «Gioie mie come state? io sto benissimo sempre più innamorata e felice! grazie perchè ogni giorno siete sempre di più grazie per le meravigliose parole che spendete per me! vi voglio bene ricordatevelo sempre vi mando un bacioo grande grande…un bacio anche da Gege! ps:non credete alle voci che girano nel Web date retta solo alla Vero! Kekka». Eugenio e Francesca, sembrano davvero felici insieme e sicuramente, rappresentano una delle coppie più amate di Uomini e Donne!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...