Uomini e Donne anticipazioni: i dettagli della scelta di Andrea

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: i dettagli della scelta di Andrea

Data:

uomini-e-donne-la-scelta-di-andreaUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il trono blu di Andrea Offredi a Uomini e Donne, come ben saprete, si è concluso con la scelta di Claudia D’Agostino. La dolcezza della ragazza salernitana, ha avuto la meglio sulla sensualità di Stefania Zappa e sono in molti a chiedersi quali siano state le parole utilizzate da Andrea per comunicare a Claudia che sarebbe stata proprio lei la scelta. Sulle fan page della corteggiatrice e del tronista, sono state pubblicate alcune foto del momento della scelta e il forum ‘Ilvicolodellenews‘, grazie ad alcune ‘talpe’ in studio, ha raccontato come si è svolta la registrazione. Innanzitutto, vengono mostrate le eterne con Claudia e Stefania.

Con la prima, Andrea fa una passeggiata a Roma, dove, su una panchina, le dona una rosa bianca spiegandole che nel caso in cui al momento della scelta le donerà una rosa dello stesso colore, non sarà lei la sua scelta, mentre se riceverà una rosa rossa, significherà che gli sarà entrata nel cuore. Dopo aver mostrato le due esterne, fa ingresso in studio Stefania. Andrea, le anticipa che non ha preparato nessun discorso a casa e che la scelta non l’ha fatta solo con la testa ma anche con il cuore. Non è lei la sua scelta. Stefania reagisce in malo modo e dopo averlo accusato di aver preso una scelta per far contenti gli altri, si alza dalla sedia e se ne va.

Subito dopo, entra Claudia. E’ visibilmente agitata e dopo aver chiesto al tronista di stringerle le mani, gli comunica che non lo rimprovererà di nulla. A questo punto, Andrea le ricorda che tra i due ci sono stati più bassi che alti, ma che lei è sempre stata pronta a stargli vicino, dopodiché, prende la rosa coperta da un cappuccio verde (come la speranza) e le chiede di scartare il fiocchetto. La rosa è rossa e in questo modo il ragazzo comunica a Claudia che è proprio lei la sua scelta.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...