Uomini e donne anticipazioni: il trono rosa di Emma Marrone?

spettacoloprogrammi tvUomini e donne anticipazioni: il trono rosa di Emma Marrone?

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni-emma-marrone-trono-rosa

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Le voci si fanno sempre più insistenti e pare che la bella e talentuosa salentina siederà sul trono rosa di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’attuale direttore artistico della trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi‘, dunque ‘Emma Marrone‘. Visto il suo burrascoso passato sentimentale con il suo ex Stefano De Martino, stavolta, Emma, vuole prendere in mano il suo destino e ponderare bene la sua scelta in fatto di uomini. Anche se in questo mondo, si sa, le persone sono sempre tutte un po’ artefatte.

Ma adesso possiamo solo ricamarci sopra, non c’è nulla di confermato se non l’indiscrezione stessa. Quest’anno il programma pomeridiano ‘U&D ha raggiunto spesso un ottimo risultato di share, anche se in calo rispetto agli anni precedenti, e portare una personalità forte e amata dal pubblico, come Emma Marrone, Maria De Filippi gioca una carta vincente che potrebbe ribaltare le sorti del programma che ospita i tronisti più famosi d’Italia. Tuttavia altri nomi quotati per sedersi sul trono rosa sono le ex corteggiatrici come Eleonora Mandaliti e la bella Gabriela Barrios, le non scelte dai ragazzi che corteggiavano.

In quanto a Emma, rivederla nell’ennesima edizione di Amici, magari 2014, può sembrare davvero sfiancante. La sua musica piace e vende, ma vederla in TV, per i suoi fan, e per quelli di Mediaset, è davvero una fortuna ed è questa forse la mossa giusta per riproporla nel prossimo palinsesto invernale.

Sarà tuttavia difficile per Emma riscoprirsi di nuovo, soprattutto dopo il recente ciclone che l’ha coinvolta nel mondo del gossip nazionale. Così la cantante rilascia un’intervista esclusiva a Victoria Cabello, durante la trasmissione domenicale ‘Quelli che…‘, e la prima domanda è sul suo look: ‘Se sei carina, bionda e ce la fai pensano che l’hai data a un sacco di gente. Io mi faccio un sacco di paranoie, ho distrutto la mia immagine, mi sono rasata i capelli e vestita da maschiaccio’. Allora dovremo dedurre che in realtà Emma non è così? Che problema c’è a mostrare la sua femminilità, in cuor suo lei sa che non è scesa mai a compromessi e questo lo sanno anche i suoi fan. Per quanto riguarda l’amore Emma è molto brava a depistare la domanda e parla solo della sua nuova canzone ‘Amami’ ringraziando tutto lo staff, con il quale, in questo periodo, sta scrivendo gli ultimi brani del suo nuovo album.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...